Tappezzeria nautica

  Arredamento

La tappezzeria nautica ha raggiunto nel corso degli ultimi anni vertici inarrivabili di qualità e di bellezza tali da poter arredare nel modo più elegante possibile sia uno yacht di lusso che un’ imbarcazione di qualità, senza necessariamente presentare le caratteristiche dello yacht.

oggigiorno infatti Professionisti del settore sono in grado di sfoderare set di tappezzeria nautica di amplissima varietà e di elevata qualità, in base a ciò che la moda è in grado di offrire.

non dobbiamo Infatti confondere il concetto di tappezzeria includendo in essa sia quella civile che quella nautica essendo di fatto due segmenti molto differenti e che richiedono una specializzazione particolarmente articolata per quanto riguarda il settore della nautica.

Ma ovviamente è anche possibile imbattersi in specialisti delle tappezzerie che presentino entrambi i segmenti unitamente alla creazione di paralumi, biancheria, e carta da parati in totale rispetto alla tradizione della qualità italiana ( boat upholstery fabric )

Sending
User Review
5 (1 vote)
Share